Tour e Workshop Fotografici
Fotografando Insieme
Fotografando Insieme
Fotografando Insieme
Fotografando Insieme
Vai ai contenuti

Workshop “Una giornata in riserva naturale” – 24 Marzo 2019

Calendario Eventi
Workshop fotografico in riserva naturale Lombarda
riserva
Dove: Nella riserva naturale a sud del lago d'Iseo (il punto di ritrovo esatto verrà segnalato agli iscritti qualche giorno prima dell’evento)

Quando: 24 Marzo 2019 (dalle 8:00 alle 12:30 circa)

Dettagli: Una mattinata di piacevole trekking fotografico all'interno di una riserva naturale a sud del lago d'Iseo

Durata: circa 4 ore

Prezzo: € 30 a persona

Modalità di pagamento: Online oppure in contanti il giorno dell’evento

Informazioni e conferma partecipazione: via email scrivendo a info@fotografandoinsieme.com oppure telefonicamente al numero 3355894747


Attrezzatura:
– Ovviamente la macchina fotografica: reflex, mirrorless, bridge di livello medio-alto con comandi avanzati (macchine compatte fortemente sconsigliate per mancanza di impostazioni manuali).
– Cavalletto (consigliato).

Ottiche consigliate: grandangolari per paesaggio e tele-obbiettivi per avifauna (18mm e 24mm, obiettivo da kit 18-55mm e 70-300 o superiori)

Accessibilità e abbigliamento consigliato: Ricordiamo che il percorso è in prevalenza sterrato ma di facile percorrenza ed adatto a tutti, consigliamo comunque scarpe comode e abbigliamento adatti al trekking.

Dettaglio costi e pagamento: Il costo indicato include il solo servizio di “workshop fotografico” tenuto dal personale impiegato dall’organizzatore dell’evento e non comprende nulla che non sia esplicitamente specificato. L’evento si potrà pagare comodamente online oppure in loco il giorno stesso.
Per l'accesso alla riserva è richiesto il pagamento di € 1,00 (da introdurre in emettitrice all'ingresso dell'area)

Responsabilità dell’organizzatore: Ogni partecipante sarà responsabile in prima persona delle azioni e del comportamento tenuto durante tutto il periodo del workshop e comunque l’organizzatore dell’evento non si potrà mai ritenere responsabile di comportamenti non idonei all’attività svolta in gruppo. Prima di iniziare l’attività verrà richiesto ad ogni singolo partecipante di firmare una liberatoria appositamente concepita per esonerare l’organizzatore e tutto lo staff da qualsiasi responsabilità.

Lo staff sarà sempre disponibile per chiarire qualsiasi dettaglio riguardante l’evento e tutti i suoi aspetti.
Torna ai contenuti